Stiratura e Piegatura biancheriaCon controllo di qualità ed integrità
La Lavanderia Milanese Verbania offre i massimi standard di lavaggio industriale nelle province di Verbania, Novara, Biella, Vercelli, Varese e Milano Nord Ovest. Attraverso un processo di lavorazione altamente organizzato e suddiviso in fasi differenti, l'azienda è in grado di igienizzare ogni capo nel modo migliore. La biancheria quando arriva alle varie linee di stiro e piegatura completamente automatizzate e dedicate ognuna a determinati articoli. E' durante questa fase che avviene il controllo della qualità e dell'integrità dei capi.
Scopri di più
Biancheria piana
La biancheria che necessita di stiratura viene avviata alle quattro linee di stiro automatiche che oltre a stirare la biancheria ad alta temperatura garantendo un'ulteriore disinfezione della termica, provvedono alla piegatura della stessa, inoltrandola automaticamente al confezionamento e successivamente al magazzino ed alle spedizioni.
Spugne e zona confezionamento manuale
Accappatoi, teli bagno, asciugamani, tutte le spugne in genere, vengono conferite in altra area dedicata ed organizzata per la fase di piegatura e confezionamento per poi essere convogliate e trasportate da appositi nastri al magazzino o all'area spedizione; in quest'area sono presenti anche le postazioni di stiro dei capi confezionati.