Lavanderia settore alberghiero

Noleggio, lavaggio e fornitura biancheria per Alberghi
Lenzuola, copripiumini, spugne ed accappatoi

La Lavanderia Milanese Verbania è una lavanderia industriale per il settore alberghiero che opera in Piemonte nelle province di Verbania, Novara, Biella e Vercelli ed in Lombardia nelle province di Varese e Milano Nord Ovest. Per quanto concerne i servizi dedicati al settore alberghiero, l'azienda pone la massima cura nella scelta degli articoli da acquistare ed includere nel proprio campionario: a disposizione della clientela vi sono i migliori prodotti di biancheria da letto e tutto il necessario per l'arredo della biancheria da bagno.
Scopri di più

Articoli per strutture alberghiere

In qualità di lavanderia industriale per il settore alberghiero, la Lavanderia Milanese Verbania è un riferimento per l’ampiezza e la qualità del suo assortimento. L'azienda dispone infatti di diverse linee di biancheria sia per la camera che per il bagno, scelte con cura per soddisfare le esigenze della clientela non soltanto dal punto di vista estetico, ma anche funzionale. Tutti i capi sono realizzati con cura e attenzione, utilizzando tessuti di grande pregio e sfruttando le competenze di ultima generazione, e consentono di personalizzare l’arredo dei locali di alberghi, hotel, residence, bed & breakfast, case vacanze e strutture ricettive analoghe.

Capi di biancheria per hotel

La Lavanderia Milanese Verbania dispone di un’ampia gamma di capi di biancheria per alberghi, sia per le camere da letto che per il bagno. Le diverse tipologie in dotazione consentono di personalizzare l’arredo dei locali assecondando il vostro gusto. Tra le numerose novità disponiamo di soffici accappatoi e di copripiumini singoli e matrimoniali. Per la clientela più esigente proponiamo anche un servizio di vendita di coprimaterassi, coperte, guanciali, interni piumini, modelli standard e prodotti ignifughi.

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.l’Informativa
Share by: